2 nuove Sante ed un Beato

Ok, lo so, il titolo di questo post è un pò fuoriviante! Però ho passato economia e sono troppo contentoooooooooo!!!!

Io di economia non ci capisco 1 mazza! Proprio non mi entra in testa quasi niente! Ed è per questo che festeggio per un 22!:D

Uno “Special thanks” va alla squadra vincente!!!

Santa Jekka da Tradate

Santa Lely da Saronno

E Beato Skype! Portatore delle nostre teleconferenze/ripasso!!!

E si riballa di nuovo!!!

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , ,

10 Risposte to “2 nuove Sante ed un Beato”

  1. Jekka Says:

    E ce l’abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per tre che non ci speravano più e che odiano economia é una cosa strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sia lodato skype!

  2. Lely Says:

    Beato Skipe! Santa Jekka! Santo Teo! Santa Penna! e tutti gli altri Santi che sono scesi a intercedere per noi😛

    un grazie di cuore *_* … e l’invito a intercedere per gli altri esami che mancano😀

  3. penguinspower Says:

    ahah!
    Manca
    Santa penna dall’astuccio!! Quella che mi ha prestato la Lely per fare l’esame!:D
    Grrrrrrrrrrrrazie ragaaaaaaaaaazzzzzzzzzeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

  4. Jekka Says:

    La penna e la divisione del lavoro!!!!!!!!!!! hhahhaaahahhahahahahaha

  5. penguinspower Says:

    ahah! non farmici pensare!!
    adesso il mio cervello ha lanciato il comando
    rm -r /cervello/uni/economia
    (rimuovi la cartella economia)😀

  6. Jekka Says:

    solo???? formattala :D:D

  7. penguinspower Says:

    ahah non ho mica il cervello con win io!:D

  8. Jekka Says:

    ubuntu forever

  9. penguinspower Says:

    forever!😀

  10. http://bing.com Says:

    “2 nuove Sante ed un Beato | The power of penguins!” honestly got me hooked on ur page!
    I actuallywill be back much more frequently. Many
    thanks -Allan

Lascia un commento

