Secondo voi che ha?

Piccolo quesito: ho un pc un pIII con 128 mb di ram che è partito 1 sola volta, tt ok. Però c’era su la maledettissima password del bios che alcune impiegate hanno avuto l’idea di mettere. Tolgo la pila, aspetto un attimo rimetto la pila. Niente password del bios ma anche niente video. Secondo voi che può avere? ho già

– cambiato 3 schede video. nessuna di queste va, però su i rispettivi pc funzionano alla grande.

-cambiato 2 alimentatori (magari quello originale è un pò andato e non ci sta dietro), nada.

La pila ho controllato è giusta!! Cacchio!!!! Possibile che abbia fatto del danno…

Io continuo a riprovare…..voi se volete date suggerimenti!

Grazie!!!!!!!!

xterm

Tag: , , , , , , , , , , ,

2 Risposte to “Secondo voi che ha?”

  1. mika29 Says:

    hai provato a resettare il bios?

  2. penguinspower Says:

    ciao! grazie per il suggerimento. Non ci ho provato visto che la prima volta era partito. Dici che anche se parte la prima volta senza problemi potrebbe essere un problema del bios? Alla fine cmq ho risolto. C’è scritto tutto nel post successivo a questo. Ora non devo fare altro ke trovare un modo per bloccare il processore saldamente!
    Terrò il tuo consiglio per il futuro!
    Grazie ancora!

Lascia un commento

